Pallanuoto

La Regione celebra la Pro Recco, al via la stagione 2025/2026

L’assessore Simona Ferro annuncia l’investimento di 3,3 milioni di euro per la riqualificazione della piscina di Punta Sant’Anna, storica casa della squadra più titolata al mondo

La Regione celebra la Pro Recco, al via la stagione 2025/2026

L’assessore allo Sport Simona Ferro ha portato i saluti della Regione Liguria alla presentazione ufficiale della stagione 2025/2026 della Pro Recco Water Polo, nella Sala Polivalente “Franco Lavoratori”.

La Regione a fianco della Pro Recco e del nuovo impianto di Punta Sant’Anna

“Una società che rappresenta un’eccellenza mondiale, con 37 scudetti e 11 Champions League, ma soprattutto un simbolo del nostro territorio e della città di Recco, capace di unire sport, passione e identità – dichiara l’assessore –. La Liguria, Regione Europea dello Sport 2025, è al fianco della Pro Recco e ha investito quasi 3,3 milioni di euro per la completa riqualificazione della piscina di Punta Sant’Anna. Un intervento atteso e importante, che presto prenderà il via e permetterà alla Pro Recco di tornare a giocare nella sua casa storica, in un impianto moderno, accogliente e all’altezza dei suoi straordinari successi”.