Lo storico risultato

La staffetta femminile 4*100 mista della Rapallo Nuoto si laurea campione di Liguria

Margherita Berruti, Federica Martini, Lavinia Monte e Stella Repetto sono salite sul gradino più alto del podio nell’ambito delle staffette dei Campionati Regionali validi per il Campionato Italiano.

La staffetta femminile 4*100 mista della Rapallo Nuoto si laurea campione di Liguria
Pubblicato:
Aggiornato:

La staffetta femminile 4*100 mista della Rapallo Nuoto si laurea campione di Liguria. Lo storico risultato è stato centrato sabato 2 aprile, nell’impianto della Sciorba di Genova: Margherita Berruti, Federica Martini, Lavinia Monte e Stella Repetto sono salite sul gradino più alto del podio nell’ambito delle staffette dei Campionati Regionali validi per il Campionato Italiano.

Ma le ragazze del coach Angelo Angiolieri non si sono fermate qui e hanno saputo laurearsi per due volte vice campionesse regionali con la staffetta 4x100 stile libero (Margherita Berruti, Federica Martini, Lavinia Monte e Stella Repetto) e con la staffetta 4x200 stile libero (Viola Aste, Margherita Berruti, Federica Martini, Lavinia Monte).

«Complimenti alle atlete e al tecnico Angelo Angiollieri, che nella categoria ragazze hanno dimostrato di essere il team migliore in Liguria», è il commento soddisfatto della società gialloblù.

Seguici sui nostri canali