La Virtus Entella travolta dal Perugia al Comunale

Sconfitta 1-5 in casa per i biancocelesti in un sabato da dimenticare

La Virtus Entella travolta dal Perugia al Comunale
28 Agosto 2017 ore 12:05

Un sabato da dimenticare per l’Entella, travolta dal Perugia al Comunale. Cinque le reti della squadra del Grifo, una quella dei biancocelesti.

6 foto Sfoglia la gallery

Entella travolta dal Perugia, la cronaca della partita ed i commenti

Una partenza tutta in salita per la squadra capitanata da Michele Troiano. «E’ stata una figuraccia da parte nostra», ha commentato subito dopo la partita il numero 8. Il Perugia dopo 13 minuti riesce a segnare due reti, prima Hann, poi Cerri su rigore. Poco dopo il capitano dell’Entella riapre la partita trasformando un rigore in rete, ma nei minuti successivi gli umbri mettono fine ai sogni dei chiavaresi con altri due gol. Han va a segno di nuovo seguito da Colombatto. Il primo tempo si chiude con il Perugia in vantaggio per 4 a 1. Al 16esimo del secondo tempo Brighi viene espulso, ma la superiorità numerica non riesce a tradursi in un vantaggio per l’Entella che, anzi, subisce un altro gol, l’autore è ancora lui, il nordcoreano Han.
«Mi assumo tutte le responsabilità. Ora dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare. Stare più ore in campo e cercare di capirci il prima possibile», ha commentato Mister Gianpaolo Castorina.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità