La Virtus Entella vince 2-0 a Campobasso
I biancocelesti tornano a Chiavari con tre punti

Si è conclusa con una vittoria netta della Virtus Entella la partita contro il Campobasso.
2-0
La partita
Dopo un avvio in controllo ma senza creare particolari pericoli va in vantaggio l’Entella, Di Noia controlla da fuori area e lascia andare un sinistro imparabile per Neri, ragnatele tolte, biancocelesti avanti al 18’. 0-1.
Cinici i ragazzi di Gallo a trovare il raddoppio, Bariti disegna un cross perfetto dalla destra, Corbari anticipa tutti e allunga il gambone, superato Neri. 0-2 al 27’.
Palla in profondità per Di Nardo, non impeccabile la retroguardia biancoceleste, l’attaccante supera Del Frate ma si alza la bandierina dell’assistente. Scampato pericolo al 34’.
Calcio d’angolo dalla sinistra, arriva a colpire di testa Remy, conclusione debole facile preda di Del Frate. Minuto 49.
Minuto 58, Cerretelli si coordina da fuori, deviazione in corner.
Contropiede Campobasso al 61’, Bifulco serve orizzontalmente Di Nardo che va a calciare dal limite, bravissimo Del Frate a dire di no una prima volta e a chiudere in uscita bassa sul tentativo dello stesso Bifulco pronto a raccogliere la respinta.
Prova la soluzione dalla distanza il Campobasso questa volta con Chiarello, niente di fatto al 71’.
Colpo di testa di Di Nardo sul secondo palo, Del Frate controlla sulla linea.
Finale di totale gestione per i biancocelesti che tornano a Chiavari con i tre punti.
Il prossimo incontro
Domenica prossima, il 13 aprile, la Virtus Entella riceverà al Comunale l’Arezzo e in caso di successo la promozione in serie B sarà matematica.