La vittoria del Sestri: il commento di mister Ruvo
"Era qualche mese che davano il Sestri per morto e invece oggi ha dimostrato di essere ancora vivo"

Si è conclusa con la vittoria del Sestri Levante per 2-0, contro il Carpi, la partita che si è svolta ieri, domenica 27 aprile.
Il commento di Mister Ruvo
"Dovevamo vincere e abbiamo visto che anche gli altri risultati non ci permettevano margini di errori. Sono contento di aver fatto una buonissima prestazione contro una buonissima squadra in casa loro, è stata una partita vera e questa ci deve dare la fiducia per il proseguo. Recuperiamo queste due giornate così ravvicinate dove abbiamo lasciato tanta energia nervosa, ma questo è un passo dove dobbiamo pensare che non deve essere la nostra fine ma l'inizio di un altro percorso per toglierci quelle soddisfazioni che i ragazzi si meritano. Era qualche mese che davano il Sestri per morto e invece oggi ha dimostrato di essere ancora vivo, speriamo di arrivare in fondo a dare tutto quello che abbiamo come abbiamo fatto oggi"
"Mi sono trovato dalla parte del Carpi, è difficile preparare una partita per non giocarla, durante la partita tutti speriamo che ci siano cose non vadano a favore della squadra che si sta giocando tutto, ma è stata una partita vera, ci siamo meritati una vittoria. Loro hanno avuto più possesso perché è una squadra con tantissima qualità, ma noi siamo stati incisivi quando dovevamo esserlo e ci siamo difesi quando dovevamo farlo"
"Non è per elevare il merito o toglierlo ad altri, ma è che i ragazzi che si meritano di giocare non hanno bisogno di regole per farli giocare. Se vedete la lista di oggi, vedete che i più anziani erano i panchina e i più giovani in campo, quindi ci sono queste regole che a volte lasciano il tempo che trovano, e queste ultime partite per il Sestri hanno dimostrato che abbiamo ragazzi validissimi che hanno un futuro e con ragazzi più vecchi che, comunque anche dal fuori, ci danno una grossissima mano ed è un vanto per la società la squadra e per tutti."
La prossima partita
Sabato 10 maggio il Sestri ospiterà in casa la Lucchese.