pallanuoto

L'addio di Volpi alla Pro Recco, il saluto della squadra

"In questo momento la prima cosa che ci viene in mente è dirti Grazie"

L'addio di Volpi alla Pro Recco, il saluto della squadra
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'annuncio dell'addio alla Pro Recco di Gabriele Volpi, magnate della logistica e proprietario attraverso il gruppo Orlean Invest, la squadra italiana più titolata al mondo negli sport di squadra e non solo nella pallanuoto, gli dedica una lettera per salutarlo.

Il saluto della squadra a Gabriele Volpi

Caro Gabriele,
in questo momento la prima cosa che ci viene in mente è dirti Grazie.
Grazie per quello che ci hai insegnato, per i valori che ci hai trasmesso, per quello che hai costruito e per come ci hai fatto vivere in questi anni. Hai dato l’opportunità a tutti noi di vivere facendo ciò che abbiamo sempre amato e ci hai sempre dimostrato quanto sia importante dare il massimo per realizzare i propri sogni. Insieme abbiamo scritto la storia di questa società e di questo sport, hai portato una squadra di un paesino di 10mila abitanti a diventare il club più titolato al mondo.
Prendiamo la tua decisione a malincuore perché sappiamo che non è stata facile e sappiamo quanto hai sofferto dando questa notizia. Saremo per sempre al tuo fianco, riconoscenti per ciò che hai fatto e sicuri che questo non è un addio ma un arrivederci.
A presto Gabriele. Grazie,
La Tua squadra

Seguici sui nostri canali