Stagione 2023-2024

Lavagna ‘90 chiude la stagione di nuoto artistico

«Unico rammarico è aver concluso la stagione così presto rispetto ad altre società, che avranno la possibilità di confrontarsi al Trofeo d’estate»

Lavagna ‘90 chiude la stagione di nuoto artistico
Pubblicato:
Aggiornato:

La stagione sportiva 2023-2024 per il settore di nuoto artistico si è conclusa venerdì 7 giugno. Tra costumi scintillanti, coreografie e tanta musica, ieri sera si è tenuto il consueto saggio di fine anno per le atlete del settore artistico.

Il commento del tecnico Letizia Panchieri

«Siamo giunti alla fine di questo anno sportivo ed è giusto fare un bilancio: grazie all'ingresso di un'allenatrice in più all'inizio dell'anno -dichiara Letizia Panchieri - siamo riuscite a gestire meglio gli allenamenti, potendo concentrarci sia sulla tecnica che sulla costruzione degli esercizi. I risultati sono arrivati per tutte le categorie in tutte le competizioni svolte. Per la prima volta abbiamo partecipato anche al trofeo nazionale di San Marino, confrontandoci con oltre 50 società di tutta Italia e ottenendo comunque risultati eccellenti; possiamo ritenerci davvero soddisfatte per questa annata.

Vorrei ringraziare la società Lavagna 90, che sei anni fa ha deciso di aprire un settore mai esistito prima, le mie due compagne di viaggio Chiara e Giulia, Michela e Giordana per la preparazione tecnica del nuoto ed Emma per la preparazione tecnica fuori dall'acqua, al quale non siamo stati invitati per il secondo anno consecutivo, e alla gara regionale, che per il terzo anno consecutivo è stata posticipata, rendendoci impossibile la partecipazione.

Unico rammarico è aver concluso la stagione così presto rispetto ad altre società, che avranno la possibilità di confrontarsi al Trofeo d'Estate, al quale non siamo stati invitati per il secondo anno consecutivo, e alla gara regionale, che per il terzo anno consecutivo è stata posticipata, rendendoci impossibile la partecipazione. Ci auguriamo che in futuro ci sia maggiore attenzione per il nostro settore propaganda, che a livello regionale conta 10 società liguri.

Ci auguriamo che in futuro ci sia maggiore attenzione per il nostro settore propaganda, che a livello regionale conta 10 società liguri».

Seguici sui nostri canali