Sport
nuoto

Lavagna '90, Razzetti accede ai Campionati Italiani Assoluti in vasca corta

Il fratello Alberto è atleta olimpionico e campione europeo

Lavagna '90, Razzetti accede ai Campionati Italiani Assoluti in vasca corta
Sport Chiavari - Lavagna, 17 Novembre 2021 ore 17:56

Buon sangue non mente. Il vecchio adagio trova conferma ancora una volta, e questa volta nella società Lavagna '90. Enrico Razzetti, fratello dell'olimpionico e Campione Europeo Alberto, anche lui con un passato nelle giovanili del Lavagna '90, strappa il pass per i Campionati Italiani Assoluti in vasca corta che si disputeranno il 30 novembre e 1 dicembre a Riccione.

Tempo ottenuto nei 50 Delfino

Il tempo che permetterà ad Enrico la trasferta in Romagna è stato ottenuto nella gara dei 50 Delfino della Prima Prova Regionale svoltasi alla Sciorba. Anche nei 100 misti Enrico ha nuotato un gran tempo, che dovrebbe farlo gareggiare ai Campionati Italiani anche su questa distanza. Si saprà dopo il Trofeo Nico Sapio del prossimo week-end, dove saranno impegnati anche i  compagni di squadra di Enrico: Giorgia Gnecco, Tommaso Negrello e Mauro Vagge.

Un risultato agonistico eccezionale con impegni di inizio stagione di livello nazionale e internazionale per gli Atleti, che dimostrano il grande lavoro degli Allenatori Marco Formentini e Gughi Ragazzoni e di tutto il Settore Nuoto della Società presieduta da Ezio Firenze.