Lavagnese, riconfermati il capitano Giacomo Avellino e il bomber Marco Righetti
Due calciatori cruciali per la squadra di serie D
Capitano Avellino
Dopo tre addii importanti e un nuovo acquisto, la prima riconferma della Lavagnese arriva dal capitano, l'uomo che ha infranto quasi tutti i record bianconeri, Giacomo Avellino.
Per la 15sima stagione consecutiva "Jack" guiderà infatti la rosa a disposizione di mister Ruvo e dopo aver vestito in 441 gare la casacca bianconera e aver segnato 59 reti, tenterà l'assalto ai 67 gol di "Bomba" Croci.
"Grazie Giacomo per aver deciso di essere la bandiera di questa società indossando la nostra fascia in ogni categoria", il primo commento della società bianconera.
Bomber Righetti
Ma non finisce qui: anche il Bomber della promozione farà parte della rosa per la Serie D. Marco Righetti ha infatti trovato l'accordo col Ds Croci per prolungare la sua permanenza all'ombra del Riboli.
Righetti in due precedenti stagioni a Lavagna aveva collezionato 31 presenze e 2 reti in Serie D, nella stagione appena conclusa ha invece disputato 40 partite segnando ben 29 reti che gli sono valse la vittoria del Premio come miglior marcatore del girone.
"Forza Marco, contiamo sulle tue reti per disputare un campionato di Serie D con grande entusiasmo ad alto livello!"