Menu
Cerca
serie b

L’Entella agguanta un pareggio contro il Brescia

Al Comunale di Chiavari finisce 1 a 1

L’Entella agguanta un pareggio contro il Brescia
Sport Chiavari - Lavagna, 27 Febbraio 2021 ore 19:54

Dopo la sconfitta contro il Venezia (3 a 2) l’Entella è tornata sul campo del Comunale di Chiavari per affrontare il Brescia. I ragazzi di mister Vivarini non avevano molta scelta:  l’unico risultato ammesso, per provare a uscire dal girone infernale nel quale sono intrappolati era la vittoria. Insomma un “vietato sbagliare” ma al 25esimo del primo tempo, sono gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Ayé, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Bjarnason.

L’inzio del secondo tempo si apre con un episodio ambiguo: De Luca viene atterrato in area di rigore ma per l’arbitro Fourneu non c’è nulla di irregolare e si continua a giocare ma al 51esimo il rigore arriva davvero: De Luca però dal dischetto sbaglia e Joronen riesce a respingere.

I padroni di casa provano a raggiungere il Brescia prima con Koutsoupias e poi con Schenetti ma entrambi i tentativi portano a un nulla di fatto. Al 39esimo, anche in questo caso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è Pellizzer a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a riacciuffare in extremis il pareggio, non abbastanza per una stagione che sembra inevitabilmente segnata.

Prossimo appuntamento il 2 marzo contro il Lecce, mentre il 6 si torna al Comunale per affrontare una vecchia conoscenza: l’Ascoli.

19 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli