L'Entella batte il Montevarchi per 5 a 1
Prossimo appuntamento domenica 6 febbraio contro l'Olbia.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Modena, l'Entella è tornata questo pomeriggio in campo, al Comunale di Chiavari per affrontare il Montevarchi, ottenendo una vittoria importantissima per il morale.
L'Entella batte il Montevarchi per 5 a 1
Da subito l'Entella ha cercato di andare in vantaggio e al 19esimo è riuscita a concretizzare con Morosini che viene servito da Rada. Quattro minuti dopo arriva il raddoppio con Karic grazie agli sviluppi sul cross di Rada e al 28esimo a colpire è Lescano che poco dopo (al 37esimo) realizza la doppietta, questa volta grazie al passaggio di Rada: 4 a 0 per i padroni di casa.
Quando si apre il secondo tempo Lipani prende il posto di Paolucci. Al 55esimo grande occasione per gli ospiti che ottengono un rigore: Sadiki commette fallo su Mercati. Dal dischetto però, Barranca sbaglia e calcia troppo alto.
Magrassi entra al posto di Morosini e Karic lascia il post a Palmieri che fa il suo esordio. Chiosa lascia il posto a Silvestre. Al 74esimo però i giocatori del Montevarchi rialzano la testa e riescono a segnare una rete grazie a Sorrentino.
Cleur lascia il posto ad Alesso e all'80esimo i biancocelesti incrementano il vantaggio con la rete di Magrassi che con una diagonale sorprende Giusti grazie al passaggio di Palmieri e la partita finisce 5 a 1.
Prossimo appuntamento domenica 6 febbraio contro l'Olbia.