L’Entella vince in rimonta: 3-2 e tre punti d’oro per la lotta salvezza

Rimonta di cuore dell'Entella, sotto di due ribalta il risultato e batte la Pro Vercelli

L’Entella vince in rimonta: 3-2 e tre punti d’oro per la lotta salvezza
Chiavari - Lavagna, 21 Aprile 2018 ore 17:12

Pro Vercelli in vantaggio

Partita decisiva al Comunale di Chiavari. Entella e Pro Vercelli si trovano di nuovo faccia a faccia e si giocano qualcosa di più di una semplice sfida.  Al 13esimo i chiavaresi subiscono una doccia gelata, il goal di Mammarella porta in vantaggio la squadra ospite.

Si chiude con tre minuti di recupero un primo tempo certamente non brillante per l’Entella che anche questa volta non riesce a reagire.

Il sorpasso dell’Entella

Marcia decisamente diversa per l’Entella nel secondo tempo, seppur solo dopo aver subito il raddoppio della Pro Vercelli al 54esimo, con gol di Altobelli, che pare metter la parola fine all’incontro. Ma al 65esimo Crimi riapre i giochi con un goal in contro piede. Quattro minuti dopo viene fischiato un rigore a favore dei biancocelesti per un fallo di mano. La Mantia trasforma il rigore in rete. Al 77esimo La Mantia fallisce un secondo rigore a favore dopo il fallo su Aliji.  Ma all’82esimo Ardizzone ribalta il risultato, che si assesterà definitivamente su un insperato 3-2 per i chiavaresi. Sei minuti interminabili di recupero e l’Entella porta a casa tre punti che valgono oro in ottica salvezza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità