serie c

L'Entella conquista il quarto posto in classifica

Fermana battuta per 2 a 1 a Chiavari

L'Entella conquista il quarto posto in classifica
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi al Comunale di Chiavari l'Entella ha disputato l'ultima partita di campionato di Serie C contro la Fermana. Il prossimo impegno è quello dei playoff. I biancocelesti di Volpe sono riusciti a chiudere al quarto posto davanti al Pescara che ha pareggiato.

Partita con tanta tensione al Comunale: la Fermana era a caccia di punti in ottica salvezza e l'Entella era alla ricerca (ormai da diverse gare) del miglior piazzamento possibile per affrontare le prossime gare. Al 38esimo tra il sollievo dei tifosi l'Entella sblocca finalmente il risultato con la prima rete in biancoceleste di Luca Barlocco. Nel secondo tempo, un minuto dopo la ripresa è Rada a segnare su cross di Magrassi sul secondo palo. Anche per lui si tratta del primo goal con la magia dell'Entella. Sempre nel secondo tempo entrano Lescano per Magrassi e Gningue per Meazzi. Al 67esimo Frediani accorcia le distanze sorprendendo tra i pali Siaulys. Cleur esce per Coppolaro e Lipani per Paolucci. All'85esimo esce Capello per lasciare il posto a Silvestre. Quattro minuti di recupero e l'Entella si porta a casa il quarto posto. Si tornerà al Comunale il 4 maggio.

Prima della partita l'Entella ha premiato gli studenti del Liceo Marconi-Delpino che lo scorso 10 aprile si sono aggiudicati la 7ª edizione del trofeo “I semi dell’etica”. Insieme a loro sono scesi in campo anche i lettori vincitori del concorso Entella Libri, organizzato dall’Entella nel cuore e dal sito internet primailettori.com.

Seguici sui nostri canali