Menu
Cerca
serie b

L’Entella non riesce a imporsi sull’Ascoli

Al Comunale di Chiavari finisce zero a zero

L’Entella non riesce a imporsi sull’Ascoli
Sport Chiavari - Lavagna, 06 Marzo 2021 ore 15:51

Al Comunale di Chiavari scontro salvezza fondamentale, i biancocelesti a caccia di una vittoria dopo i pareggi con Brescia e Lecce. Entella e Ascoli si sono affrontate in una partita dall’avvio decisamente nervoso. AL quindicesimo l’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli ha richiamato i mister Vivarini e Sottil: dovevano tenere calmi i giocatori, ultimo avviso poi sarebbero arrivati i cartellini.

Al 13esimo Sabiri tenta la conclusione ma è imprecisa, dall’altra parte ci prova Schenetti al 17esimo e al 30esimo ma la partita non si sblocca. Bajic prova a insidiato Russo con qualche tiro ma nessun problema per il portiere classe 2001.

Durante il secondo tempo l’Entella soffre di più anche se era partita benissimo con le azioni di Chiosa e Schenetti. L’Entella deve segnare a tutti i costi e mette in campo anche Morosini mentre l’Ascoli gioca con un uomo in meno: Buchel espulso per doppia ammonizione. L’Entella non riesce a segnare (di nuovo) e arriva il terzo pareggio dell’era Vivarini che segna il destino dei chiavaresi.  Quattro minuti di recupero ma il risultato rimane invariato e l’Entella rimane invariato.

Prossimo appuntamento con la Spal  venerdì 12 marzo alle 21.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli