L'Entella pareggia a Cuneo

L'Entella pareggia a Cuneo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro pomeriggio impegnativo per l'Entella che oggi, mercoledì 28 novembre, ha dovuto affrontare il Cuneo in trasferta.  Allo stadio Paschiero i biancocelesti hanno recuperato la quarta giornata di campionato.

Un primo tempo pieno di azioni per l'Entella che però sembra incapace di chiudere la partita e anzi, nel finale, rischia di passare in svantaggio.   Bobb cerca di sorprendere Massolo che è costretto a tuffarsi per deviare la traiettoria del tiro.  Nei primi due minuti due occasioni per i biancocelesti: con Eramo.

Al 51esimo finalmente l'Entella sblocca la partita con il goal di Mota che approfitta di una palla sporca, salta il portiere e segna.

Poco dopo Boscaglia effettua le prime sostituzioni: Paolucci al posto di Icardi e  Daiw al posto di Caturano. Il Cuneo non molla e prova a rispondere alla squadra ospite, l'Entella si rilassa e una disattenzione costa la vittoria.  Al 77esimo Mota esce per Pellizer e Di Paola per Nizzetto, dieci minuti dopo è Pellizer a fare un autogol  che devia il cross di Celia facendo finire la palla in rete.

Quattro minuti di recupero ma l'Entella troppo stanca, non recupera più e dopo la sconfitta contro il Siena deve accontentarsi di un pareggio. Non mancano le proteste al triplice fischio, l'arbitro non ha fatto battere il calcio d'angolo all'Entella, togliendole l'ultima possibilità di vittoria.

Paolini, giocatore del Cuneo ha anche ricevuto due cartellini gialli. L'arbitro non l'ha mandato fuori alla seconda ammonizione e l'Entella potrebbe fare ricorso.

I prossimi impegni dell'Entella

Non c'è riposo per i calciatori liguri che domenica 2 dicembre sfideranno il Novara al Comunale,  giovedì 6 giocheranno il terzo turno di Coppa Italia contro il Genoa e domenica 9 sfiderà l'Albissola.

 

Commenti
A55

Per fortuna che la partita andrà ripetuta per errore tecnico dell'arbitro. Domando a Boscaglia: possibile che dopo il gol, quindi per quasi tutto il secondo tempo, il nostro unico modulo sia stato solo palla lunga e pedalare? Possibile lasciare il pallino agli avversari che alla fine, ovviamente, hanno pareggiato? Con il tasso tecnico che abbiamo io dico che non è possibile. Ci specchiamo troppo e non puntiamo alla sostanza. Lo sapevamo che saremmo andati incontro ad un campionato durissimo, ma i nostri giocatori sono di altra categoria. Dai su, forza!!!

Seguici sui nostri canali