L’Entella pareggia con il Siena e rimane in vetta
Triplice fischi al Comunale di Chiavari, dove è andata in scena Entella - Siena, 32esima giornata di campionato di LegaPro. Il match è stato diretto da Mario Vigile di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Di Benedetto di Baretta e Leonardo De Palma di Foggia.
Entella - Siena: il primo tempo
Si chiude a reti inviolate il primo tempo. Una partita vivace ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare la partita. Più occasioni per l’Entella con Mota e Icolano. Brividi per l’attacco di Aramu: si trova solo con Paroni che però non si fa sorprendere.
Entella - Siena: il secondo tempo
Nessuna delle due squadre ha intenzione di abbassare la guardia e il Siena al 59esimo Gliozzi prova a segnare ma Paroni respinge ancora. Dieci minuti prima Mancosu viene atterrato in area ma per l’arbitro non è rigore.
Cominciano i cambi per per mister Boscaglia che toglie Iocolano e Mota per far entrare Ardizzone e Caturano. Esce anche Eramo, ammonito, per Icardi. Al 72esimo Contini smorza anche la combinazione di Icardi e Nizzetto. Al minuto 84 rete di Caturano annullata per una trattenuta su Rossi. Ma L’Entella non si arrende e durante i quattro minuti di recupero prova il tutto per tutto. E tra i fischi, dei tifosi padroni di casa, per l’arbitro Vigile si chiude la partita. Un punto in più, martedì arriverà al Comunale la Lucchese.