L’Entella pareggia con la Cremonese

I biancocelesti raggiungono la quota di 31 punti

L’Entella pareggia con la Cremonese
Pubblicato:

Per la 21esima giornata del campionato di Serie B Entella e Cremonese si sono affrontate al Comunale di Chiavari.

La Cremonese segna ma l’Entella accorcia le distanze

Ad arbitrare il match Antonio Di Martino della sezione di Teramo coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Antonio Vono di Soverato, quarto uomo Lorenzo Maggioni.  Dopo l’incredibile pareggio a Livorno (4 a4) l’Entella torna a giocare al Comunale di fronte al proprio pubblico. Al quinto minuto di gioco Ciofani riesce a sbloccare il risultato sorprendendo Paroni.

Quasi trenta minuti dopo però l’Entella accorcia le distanze e grazie alla rete di De Luca  che si trova solo contro Ravaglia calcia in diagonale pareggia i conti con gli ospiti. È così si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo risultato invariato

Secondo tempo vivace, diverse occasioni sia per l’Entella che per la Cremonese. Nizzetto rientra dopo la lunga assenza e con una diagonale impensierisce Ravaglia che però riesce a parare.

All’87esimo grandissima occasione per la Cremonese con Palombi che trova però la pronta respinta del numero uno Paroni. Quattro i minuti di recupero durante i quali Adorjan sfiora il palo ma anche questa volta la palla non entra. Ultimo angolo per gli ospiti, ultima occasione ma il risultato rimane in parità.

L’Entella arriva a 31 punti. Sabato prossimo appuntamento a Frosinone.

Seguici sui nostri canali