Menu
Cerca
serie b

L’Entella pareggia contro il Monza

Dopo il vantaggio i biancocelesti vengono raggiunti dalla squadra di Brocchi

L’Entella pareggia contro il Monza
Sport Chiavari - Lavagna, 02 Aprile 2021 ore 20:36

Questa sera al Comunale di Chiavari si sono affrontate Entella e Monza. Una sfida quasi impossibile per i biancocelesti che si trovano all’ultimo posto della classifica ormai da diverse settimane.

Primo tempo a reti inviolate

I ragazzi di mister Vivarini cercano ad ogni costo il riscatto e già nei primi minuti di gioco hanno l’occasione per passare in vantaggio con un cross di Brunori che però  non trova la porta.

Al 19esimo l’Entella ci riprova con un tiro da fuori di Dragomir. Il Monza non ci mette molto a rispondere ma l’Entella sembra pericolosa (anche se inconcludente) nelle ripartenze. Si chiude così, zero a zero un primo tempo piuttosto vivace.

Il  temporaneo vantaggio dell’Entella

Durante il secondo tempo arriva la svolta tanto attesa e Dragomir che viene atterrato in area di rigore procura ai biancocelesti l’occasione del vantaggio: il rigore e Brunori dal dischetto non sbaglia.

Ma l’Entella non si accontenta e al 72esimo prova a chiudere il match: Schenetti arriva nell’area di rigore di fronte a Di Gregorio ma si mangia un occasione clamorosa. Invece di tirare fa un cross che viene intercettato da un giocatore del Monza.

E al 43esimo l’Entella subisce l’ennesima beffa di una stagione da dimenticare e il Monza recupera lo svantaggio con la rete di Scaglia e dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio.

Prossima sfida per l’Entella lunedì 5 aprile alle 12.3o contro il Pordenone.

Lo striscione per Mancio

I tifosi della gradinata sud hanno voluto appendere uno striscione di incoraggiamento per l’operaio che si è infortunato qualche giorno fa allo stadio Comunale. 

21 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli