serie c

L'Entella perde anche a Siena

Le parole di Volpe: "Abbiamo tanti infortunati e quindi scelte limitate, soprattutto dietro, la stanchezza è venuta fuori nella seconda frazione"

L'Entella perde anche a Siena
Pubblicato:

Traspare delusione nelle parole di fine gara di Mister Volpe, la sua squadra è uscita sconfitta da Siena confermando le difficoltà difensive e di mentalità.

 

Abbiamo fatto un buon primo tempo creando qualche occasione pericolosa, nella seconda frazione è venuto più fuori il Siena, era una partita da zero a zero ma il rigore l’ha indirizzata in un altro senso. È stata un’ingenuità da parte nostra.

 

Abbiamo tanti infortunati e quindi scelte limitate, soprattutto dietro, la stanchezza è venuta fuori nella seconda frazione. 

 

Mi aspettavo a questo punto del campionato di essere in un’altra situazione. Dobbiamo cercare di cambiare questo trend che non piace a nessuno.

 

Questa squadra in questo momento ha qualche difficoltà soprattutto dal punto di vista mentale, non riusciamo a non subire gol, non voglio attaccarmi all’alibi delle assenze ma chiaramente le defezioni difensive ci stanno penalizzando.

Seguici sui nostri canali