serie b

L’Entella perde ancora

Tifosi in protesta ma i liguri non riescono a battere l'Empoli

L’Entella perde ancora
Sport Chiavari - Lavagna, 12 Dicembre 2020 ore 15:58

Undicesima giornata del campionato di Serie B, l’Entella dopo la sconfitta contro la Cremonese è tornata al Comunale di Chiavari. Alle 14 ha affrontato l’Empoli, i tifosi della gradinata sud ieri, hanno appeso fuori dallo stadio uno striscione di protesta. La squadra Chiavarese infatti non ha ancora vinto una partita.

I padroni di casa riescono a sbloccare la partita durante il recupero del primo tempo: Costa segna grazie al calcio d’angolo di Paolucci. Ma la risposta dell’Empoli non si fa attendere molto e nel secondo tempo gli ospiti, in appena 90 secondi, ribaltano il risultato. Mancuso su punizione di Stulac pareggia i conti e subito dopo segna ancora direttamente dall’area di rigore e al 62esimo trova la tripletta sorprendendo Borra. Ma non si accontenta e Mancuso segna anche il quarto goal al 73esimo (ri) sorprendendo il portiere dell’Entella.  Al 77esimo i padroni di casa provano ad accorciare le distanze con la rete di Poli capace di sfruttare la punizione. Ma anche questa è una partita da dimenticare per i liguri.  All’ultimo secondo, l’Empoli sigilla la partita con il quinto gol, stavolta di Haas.

La prossima sfida sarà contro il Monza martedì 15 alle 21, si tornerà poi al Comunale venerdì 18 alle 19 contro il Pordenone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità