L'Entella ritrova la vittoria al Comunale contro la Carrarese
A Chiavari finisce tre a zero per i padroni di casa

Questa sera al Comunale di Chiavari Entella e Carrarese si sono affrontate per la trentesima giornata di campionato di serie C.
La premiazione di Marco Chiosa
Prima del fischio di inizio il presidente Antonio Gozzi ha premiato il difensore Marco Chiosa per le cento presenze in biancoceleste.
Una partita frizzante fin dai primi minuti e infatti all'ottavo sono i padroni di casa a sbloccare il risultato: primo angolo per l'Entella con Schenetti dalla bandierina per Coppolaro che sorprende Vettorel. La Carrarese non ci sta e passa al contrattacco ma nessuna palla è davvero pericolosa per Borra.
Al 42esimo minuto l'Entella raddoppia con Karic, sempre grazie al cross di Schenetti. Si chiude così il primo tempo. Durante la ripresa Volpe fa entrare Rada per Dessena e Magrassi per Lescano.
E al 62esimo arriva anche il terzo goal dell'Entella: questa volta tocca a Merkaj grazie al contropiede di Schenetti. Entella davanti per 3 a 0. Ed è proprio Merkaj a lasciare il posto a Meazzi al 74esimo, esce anche Pavic per Barlocco. Schenetti lascia il posto a Morra. Negli ultimi minuti di gioco la Carrarese si fa più insidiosa ma niente da fare, non riescono a segnare: i biancocelesti ritrovano finalmente la vittoria dopo le sconfitte contro Lucchese e Vis Pesaro.
Le prossime sfide dell'Entella
Sabato 12 marzo l'Entella giocherà contro l'Imolese alle 17.30, mentre martedì 15 si tornerà al Comunale per affrontare l'Ancona alle 21. Sabato 19, questa volta alle 17.30, i chiavatesi andranno in trasferta a Grosseto.