L’Entella ritrova la vittoria e batte l’Ascoli
I biancocelesti raggiungono i 38 punti in classifica

Porte chiuse anche allo stadio Comunale di Chiavari per Entella - Ascoli. I biancocelesti, reduci da tre sconfitte consecutive con Benevento, Crotone e Trapani sono. in cerca del bottino pieno. E non devono aspettare molto per realizzare la prima rete. All’ottavo minuto Paolucci, grazie al passaggio di De Luca riesce a segnare e a sorprendere Leali. Al 14esimo è la volta di Fabrizio Poli che fa raddoppiare il vantaggio. Al 21esimo il fallo di Valentini sulla zanzara De Luca fa ottenere il rigore per i biancocelesti e dal dischetto non sbaglia.
Secondo tempo decisamente meno interessante e con qualche errore in più per i biancocelesti ma il risultato è rimasto invariato. Per quanto riguarda i cambi di mister Boscaglia al posto di Paolucci, infortunato è entrato Toscano. Al posto della zanzara è entrato Chaja, mentre per il terzo cambio è entrato Nizzetto al posto di Schenetti. I biancocelesti durante questa partita hanno anche rincontrato gli ex Eramo e Troiano.
La prossima partita per l’Entella, a meno che non arrivi lo stop del campionato si giocherà domenica 15 marzo a Cosenza.
Entella - Ascoli Le immagini della partita
























