L'Entella si fa raggiungere dall'Olbia, pareggio al Comunale
La prossima sfida per L'Entella sarà domenica 3 ottobre alle 17.30 a Pontedera

Scoppiettante pomeriggio al Comunale di Chiavari, dove l'Entella ha giocato contro l'Olbia per la sesta giornata di campionato di serie C. L'Entella, ritornata a casa dopo la vittoria sul Modena di sabato scorso, è tornata di fronte ai propri tifosi per affrontare la squadra sarda di mister Canzi.
Nel primo tempo, al decimo minuto, i padroni di casa sbloccano il risultato con la rete di Magrassi. L'Olbia però accorcia le distanze con Mancini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo raddoppia Morosini raccogliendo - anche lui - la respinta di Ciocci e va a segno. Al 39esimo, dopo aver sprecato un'occasione d'oro davanti alla porta, Morosini si fa perdonare e sorprende Ciocci.
Nel secondo tempo però è l'Entella che si fa prendere in castagna e al terzo minuto della ripresa Ragatzu accorcia le distanze e sorprende Paroni che aveva appena respinto la palla di Lella.
Mister Volpe mette in campo anche Schenetti sperando di allungare il vantaggio ma è tutto vano, l'Entella ha un altro passo rispetto al primo tempo e a due minuti dalla fine Udoh segna e l'Olbia riacciuffa il vantaggio e al Comunale finisce 3 a 3.
La prossima sfida per L'Entella sarà domenica 3 ottobre alle 17.30 a Pontedera.