L'Entella subisce la prima sconfitta casalinga con la Pro Patria
Dopo l'impresa contro il Genoa a Marassi, l'Entella torna al campinato di Serie C. Oggi, mercoledì 12 dicembre, al Comunale di Chiavari si è giocata la partita Entella - Pro Patria. Un primo tempo avaro di emozioni, con qualche azione ma nessuna in grado di cambiare il risultato.
L'Entella subisce la prima sconfitta casalinga con la Pro Patria
Al 47esimo a sbloccare il risultato sono gli ospiti con Gucci che sorprende Paroni e riesce a segnare. Poco dopo Petrovic esce per Mota ,Ardizzone per Ardojan e Di Paola per Paolucci.
Al 70esimo Diaw esce per lasciare il posto a Puntoriere ma l'Entella nonostante gli sforzi, non riesce a imporsi. Al 76eisimo una buona occasione che l'Entella non riesce a sfruttare con Puntoriere che crossa per Icardi ma: la palla non riesce ad antrare.
Sul finale escono per la Pro Patria Gucci per Matroianni e Gazo per Galli. A pochi minuti falla fine esce Crialese per lasciare il posto a Martinho.
Quattro minuti di recupero ma il risultato non cambia, l'Entella subisce la prima sconfitta casalinga della stagione. Domenica prossima, il 16 dicembre, trasferta ad Arezzo.
Prima o poi doveve succedere. Giocare ogni tre giorni sapevamo che era rischioso. Così è. Voltiamo pagina e ripartiamo da Arezzo. Unico appunto: l’attacco non è all’altezza. Mi auguro che a Gennaio il Pres. ci faccia un bel regalo. Forza Entella! Avanti tutta!!!