Sport
serie C

L'Entella torna a vincere: "La vittoria del gruppo"

Le parole di mister Gennaro Volpe: "La squadra ha mostrato carattere, orgoglio"

L'Entella torna a vincere: "La vittoria del gruppo"
Sport Chiavari - Lavagna, 01 Novembre 2021 ore 17:25

L'Entella torna alla vittoria e i tifosi chiavaresi ritrovano l'entusiasmo. Tre punti pesantissimi al Comunale di Chiavari, le reti di Capello e Merkaj (primo goal in biancoceleste). Soddisfatto anche mister Gennaro Volpe:

Questa è la vittoria del gruppo, un gruppo che cerca settimanalmente di reagire a una situazione difficile. Ci siamo presi questa vittoria con le unghie e con i denti, penso meritatamente.

La squadra ha mostrato carattere, orgoglio, nonostante le difficoltà delle tante assenze abbiamo fatto una grande prestazione. Forse avremmo dovuto chiudere prima la partita. È una vittoria che ha grande valore ottenuta contro una buona formazione.

Un commento anche sul cambio modulo con l’ingresso di Chiosa nel finale: volevo dare più solidità dietro, stavamo soffrendo un po’ in ampiezza, per questo ho deciso di metterci a cinque. Chiosa per noi è un giocatore e un uomo fondamentale.

Iniziamo a pensare alla Coppa Italia e al Padova, tanti giovani avranno la possibilità di mettersi in mostra in uno stadio importante e contro una squadra forte.