Calcio

Lorenzo Lepri approda alla Lavagnese

Spezzino, classe 2000

Lorenzo Lepri approda alla Lavagnese
Pubblicato:

Alla Lavagnese, dopo un buon numero di riconferme, un paio di arrivi d'esperienza e un bel gruppo di giovani di belle speranze, arriva alla corte del presidente Compagnoni un elemento di grande importanza per il gioco di mister Ruvo.

Predilige il centro del campo oppure la trequarti ma può essere schierato su tutta la linea d'attacco: Lorenzo Lepri, spezzino classe 2000, è un elemento che va ad impreziosire il centrocampo bianconero con la sua duttilità e la sua esperienza.

Lepri è cresciuto nelle giovanili dello Spezia dove ha raggiunto la formazione Primavera vestendone la maglia per due stagioni, collezionando 39 presenze e 7 reti, poi il passaggio in D al Follonica Gavorrano in D con cui ha collezionato 24 presenze segnando 4 reti. Nelle ultime tre stagioni, poi, è stato colonna portante della Pianese sempre in Serie D, con cui ha totalizzato 88 presenze e 16 reti.

«A Lorenzo - rende noto la società - i migliori auguri per una stagione importante e ricca di positività con la truppa bianconera, mix di colori che evidentemente Lorenzo sente cuciti addosso!»

Seguici sui nostri canali