Serie C

Marani riconfermato presidente della Lega Pro, le congratulazioni di Sestri Levante e Virtus Entella

Rinnovata la fiducia anche al vice presidente vicario Zola e al vice presidente Spezzaferri

Marani riconfermato presidente della Lega Pro, le congratulazioni di Sestri Levante e Virtus Entella
Pubblicato:

Per il prossimo quadriennio sarà ancora Matteo Marani il presidente della Lega Pro. Rinnovata la fiducia anche al vice presidente vicario Gianfranco Zola e al vice presidente Giovanni Spezzaferri. La rielezione è avvenuta stamani, a Firenze, durante l’assemblea elettiva delle società che hanno votato Marani per acclamazione. Nel segno della continuità anche la scelta dei membri del consiglio direttivo. I club hanno voluto dare una dimostrazione di compattezza e di unità dell’odierna Serie C, apprezzando il lavoro svolto nell’ultimo mandato.

Rinnovata la fiducia anche al vice presidente vicario Zola e al vice presidente Spezzaferri

“L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 si congratula con il presidente Marani e i vice presidenti Zola e Spezzaferri e augura loro buon lavoro”, ha fatto sapere la società corsara.

"Siamo molto soddisfatti della riconferma di Matteo Marani come presidente della Lega Pro”, ha detto il direttore genrale della Virtus Entella, Matteo Matteazzi - la nostra società ha sostenuto fin da subito e con determinazione la sua candidatura un anno e mezzo fa, oggi possiamo voltarci indietro e apprezzare la lungimiranza di quella scelta. Grazie al lavoro di Marani e della sua squadra la Lega Pro ha avviato un netto percorso di miglioramento che è stato riconosciuto dai club con un voto all’unanimità. Con regole chiare e determinazione – conclude il dg biancoceleste - il presidente Marani ha dato credibilità al nostro campionato, aumentandone di conseguenza l’appetibilità e la visibilità. Gli auguriamo buon lavoro consapevoli che c’è ancora tanta strada da fare, ma convinti che sia la persona giusta per affrontare le sfide del presente e del futuro”.

Seguici sui nostri canali