calcio

Martino Cominetti confermato all’U.S. Sestri Levante 1919 per la prossima stagione

Classe 1998, nella stagione 22/23 è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie C del Sestri Levante, realizzando 13 gol e contribuendo alla conquista del titolo di Campione d’Italia di Serie D

Martino Cominetti confermato all’U.S. Sestri Levante 1919 per la prossima stagione

L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 ha reso noto  il rinnovo del tesseramento di Martino Cominetti per la stagione sportiva 2025/2026.

Classe 1998, l’attaccante lombardo vanta un percorso importante tra Serie C e Serie D. Cresciuto calcisticamente tra le fila di Caronnese, Oltrepò Voghera e Pro Sesto, con quest’ultima ha centrato la promozione tra i professionisti nella stagione 2019/2020. Dopo un anno in Serie C proprio con la formazione milanese, Cominetti ha proseguito la sua carriera in D, indossando le maglie di Fanfulla e Gozzano.

Nel 2022/2023 è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie C del Sestri Levante, realizzando 13 gol e contribuendo alla conquista del titolo di Campione d’Italia di Serie D. La stagione successiva lo ha visto impegnato in Serie D con Rg Ticino e in precedenza alla Pro Palazzolo, prima del ritorno in C con il Messina e, infine, con la maglia rossoblù nella seconda parte del campionato.

Cominetti continuerà a vestire i colori dell’Unione, pronto a dare il suo contributo anche nella prossima stagione.