calcio

Martino Cominetti confermato all'U.S. Sestri Levante 1919 per la prossima stagione

Classe 1998, nella stagione 22/23 è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie C del Sestri Levante, realizzando 13 gol e contribuendo alla conquista del titolo di Campione d’Italia di Serie D

Martino Cominetti confermato all'U.S. Sestri Levante 1919 per la prossima stagione
Pubblicato:

L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 ha reso noto  il rinnovo del tesseramento di Martino Cominetti per la stagione sportiva 2025/2026.

Classe 1998, l’attaccante lombardo vanta un percorso importante tra Serie C e Serie D. Cresciuto calcisticamente tra le fila di Caronnese, Oltrepò Voghera e Pro Sesto, con quest’ultima ha centrato la promozione tra i professionisti nella stagione 2019/2020. Dopo un anno in Serie C proprio con la formazione milanese, Cominetti ha proseguito la sua carriera in D, indossando le maglie di Fanfulla e Gozzano.

Nel 2022/2023 è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie C del Sestri Levante, realizzando 13 gol e contribuendo alla conquista del titolo di Campione d’Italia di Serie D. La stagione successiva lo ha visto impegnato in Serie D con Rg Ticino e in precedenza alla Pro Palazzolo, prima del ritorno in C con il Messina e, infine, con la maglia rossoblù nella seconda parte del campionato.

Cominetti continuerà a vestire i colori dell’Unione, pronto a dare il suo contributo anche nella prossima stagione.