Matteo Spatafora, un cogornese campione di Grecia

E' il preparatore atletico del Paok Salonicco 

Matteo Spatafora, un cogornese campione di Grecia
Valli ed entroterra, 25 Aprile 2019 ore 11:41

Il Paok Salonicco è campione di Grecia per la terza volta nella sua storia. Interrotto il dominio delle squadre di Atene (Panathinaikos, Olympiacos ed Aek) che durava dal 1988, quando vinse l’Ael di Larissa. Grande entusiasmo a Salonicco. Il Paok non vinceva il campionato dalla stagione 1984-85.

E’ il preparatore atletico del Paok Salonicco

Dopo 34 anni, l’eroe è il tecnico Razvan Lucescu, figlio del più conosciuto Mircea, ex tecnico di Dinamo Bucarest, Pisa, Brescia, Reggiana, Inter e della Nazionale della Romania. Nel suo staff, tre italiani: gli assistenti Diego Longo, Cristiano Bacci (ex giocatore e allenatore della Virtus Entella) e il preparatore atletico Matteo Spatafora di Cogorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: