Mister Gallo presenta la partita con il Sestri Levante
Il fischio di inizio alle 19:45 di oggi, domenica 3 novembre
Oggi, domenica 3 novembre, alle 19:45 allo Stadio G. Sivori di Sestri Levante si svolgerà il derby del Tigullio: Sestri Levante- Virtus Entella.
Le dichiarazioni del Mister Andrea Gallo
"Abbiamo cercato di recuperare al meglio le energie dopo la partita di mercoledì, ci siamo preparati come ogni volta. È un derby ed è importantissimo ma noi dobbiamo essere lucidi a pensare al valore che qualsiasi partita ha.
Ci sarà una cornice molto bella con lo stadio pieno, i tifosi si faranno sentire come è giusto che sia. Tutti devono dare il massimo, sia in campo che sugli spalti. Sarà un evento bello e particolare.
Il Sestri Levante ha caratteristiche definite che vengono sfruttate molto bene, secondo me sta facendo un buon campionato. È una squadra che va presa con le pinze, soprattutto in un derby che è una partita a se e che avrà un’adrenalina diversa. Dubbi di formazione? Sì, molti.”
I convocati
Andrea Paroni, Federico Del Frate, Ovidijus Siaulys, Andrea Tiritiello, Ivan Marconi, Claudio Manzi, Luca Parodi, David Zappella, Stefano Di Mario, Angelo Ndrecka, Denis Portanova, Giacomo Tomaselli, Antonios Siatounis, Iacopo Lipani, Andrea Franzoni, Gabriele Costa, Giovanni Di Noia, Davide Bariti, Davide Castelli, Matteo Casarotto, Claudio Santini, Bernat Guiu Vilanova.
La squadra di Chiavari parte in vantaggio, ha perso una sola partita in questa stagione, contro il Pescara, ma nelle ultime tre giornate ha pareggiato.
Come raggiungere lo stadio
Le autorità di pubblica sicurezza consigliano ai tifosi biancocelesti di radunarsi presso il parcheggio del settore ospiti dello stadio Comunale di Chiavari – che per l’occasione sarà interamente sgomberato – così da raggiungere insieme lo Stadio Sivori con partenza alle ore 18.