Nasce l'Inter Club Tigullio
Presidente Augusto Sartori, vice presidente Andrea Figallo

È nato ufficialmente l’Inter Club Tigullio, frutto della fusione dei club storici di Santa Margherita Ligure, Rapallo e Chiavari.
Presidente Augusto Sartori, vice presidente Andrea Figallo
Un’unione importante che mira a rafforzare la presenza interista nel territorio, coprendo l’intero comprensorio da Portofino fino a Moneglia. Il nuovo club porterà il nome di una leggenda vivente della storia nerazzurra: Javier Zanetti, simbolo di fedeltà, impegno e passione, valori che il nuovo Inter Club Tigullio vuole portare avanti con orgoglio. Alla guida del club ci sarà un direttivo composto da figure già molto conosciute dai tifosi interisti del comprensorio. Augusto Sartori, storico presidente dell’Inter Club di Santa Margherita Ligure - Portofino, ricoprirà il ruolo di presidente. Accanto a lui, nel ruolo di vice presidente, ci sarà Andrea Figallo, ex presidente dell’Inter Club Rapallo, volto giovane e motivato pronto a dare nuovo slancio al progetto. Il club punta a diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi interisti della Riviera di Levante promuovendo iniziative, trasferte, eventi e momenti di condivisione all’insegna dell’amore per l’Inter.
“La nascita dell’Inter Club Tigullio rappresenta un passo importante, dichiarano dal direttivo. Siamo felicissimi di questa grande unione e determinati a realizzare progetti ambiziosi sul territorio, per portare sempre più in alto i colori nerazzurri.”