L'appuntamento

“Noi, il gioco e le regole", l'evento organizzato dalla ASD Casarza Ligure

Ospite l'ex arbitro di Serie A Andrea De Marco

“Noi, il gioco e le regole", l'evento organizzato dalla ASD Casarza Ligure
Pubblicato:

“Noi, il gioco e le regole: per giocare, allenare, arbitrare e capire il calcio non da tifoso ma da sportivo!” è l'evento organizzato e promosso dalla ASD Casarza Ligure, società nata a inizio stagione sportiva dalla fusione della vecchia Acd Casarza Ligure 1974 e dal puro settore giovanile Academy Casarza, che oggi milita con la prima squadra nel campionato di Prima categoria girone D.

L'appuntamento

Insieme ad Andrea De Marco, giovedì 13 febbraio alle 20.30 a Villa Sottanis - Casarza Ligure, a moderare la serata ci sarà Joel Capello, noto giornalista sportivo locale da sempre attento alle realtà del calcio tigullino e al loro sviluppo.

“Noi il gioco e le regole” sarà un viaggio emozionante che ci porterà ad ascoltare e dialogare con chi, nella sua vita professionale calcistica, ha saputo con grande capacità far comprendere come le regole e lo sport possano avere un importante legame nella costruzione di società e giocatori sempre più consapevoli.

Per questo appuntamento si ringrazia il Comune di Casarza Ligure e l’associazione “Lo Stregatto” per l’utilizzo della sala.

Seguici sui nostri canali