Pallanuoto

Nuovo staff tecnico alla Chiavari Nuoto

È solo una delle novità per la stagione 2021/2022

Nuovo staff tecnico alla Chiavari Nuoto
Pubblicato:

Tra le tante novità in casa verdeblu per la nuova stagione, la Chiavari Nuoto ha annunciato il nuovo staff tecnico per il settore pallanuotistico 2021/2022.

I nomi

Ad affiancare Robert Dinu, allenatore della Prima Squadra, degli Under 20 e degli Under 18, nonché responsabile di tutto il settore pallanuoto, saranno Valentina Villani come Dirigente del settore pallanuoto giovanile e due nuovi tecnici, Paolo Iarossi che seguirà gli Under 14 e gli Under 16 e Federico “Chicco” Borella, ex atleta #verdeblu, che supervisionerà l’avviamento alla pallanuoto (Under 10) e gli acquagol (Under 12).

La collaborazione con My Sport

Altra novità importante è la collaborazione, per il settore giovanile degli Under 12 e degli Under 10, sia maschile che femminile, con la società My Sport di Sestri Levante. Non avendo ancora la possibilità di creare una propria squadra di pallanuoto femminile, la Chiavari Nuoto ha attivato un’ulteriore collaborazione, con la Rapallo Pallanuoto, indirizzando verso la società gialloblu, tutte le giovani atlete interessate ad iniziare a giocare a pallanuoto.
Un’attiva collaborazione tra società che permetta una promozione della pallanuoto e una valorizzazione dei giovani, è certamente una delle basi necessarie per la crescita dell’intero settore.

"La Chiavari Nuoto rivolge un caloroso benvenuto ai nuovi tecnici, certa che sapranno, con la loro voglia e le loro esperienza, mettersi a disposizione della società per svolgere un importante lavoro di crescita del settore giovanile, per riuscire a condividere tutti insieme una stagiona piena di soddisfazioni e di divertimento".

Seguici sui nostri canali