Champions League

Pallanuoto, domani la Pro Recco affronterà la Dinamo Tbilisi

Il fischio d'inizio è alle 19:30 ad Imperia

Pallanuoto, domani la Pro Recco affronterà la Dinamo Tbilisi
Vigilia di Champions League per la Pro Recco che domani ad Imperia sfiderà la Dinamo Tbilisi. Il fischio d’inizio sarà alle 19:30.

Il match

Sfida testacoda del girone A, tra i biancocelesti, primi a pari merito con Barceloneta e Olympiacos, e i georgiani ancora a secco di punti.
“Sarà bellissimo vedere la Champions League ad Imperia, in quella piscina ho fatto il mio esordio con i grandi a 15 anni, in serie B – afferma il centroboa Matteo Aicardi -. È una piazza che risponde sempre con grande calore e passione, sarà sicuramente così anche domani. La Champions itinerante è una iniziativa che mi trova completamente d’accordo perché ci permette di portare il fascino di grandi sfide europee in piazze che magari non hanno la possibilità di assistere a match di alto livello. Con la Dinamo Tbilisi sarà una sfida che ci servirà per preparare le finali di coppa Italia in programma la prossima settimana, sappiamo che l’avversario non è al nostro livello, ma comunque sarà importante scendere in campo con concentrazione e attenzione difensiva”.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena. Arbitreranno Schwartz (Israele) e Matijasevic (Montenegro). Delegato l’olandese Hoepelman.
I biglietti dell’evento sono acquistabili presso la segreteria della piscina Cascione ad Imperia. La partita è organizzata grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Imperia.
La classifica dopo sette giornate: Pro Recco, Olympiacos e Barceloneta (18 punti), Vouliagmeni (10), Radnicki (8), Jadran Spalato (7), Hannover (3), Dinamo Tbilisi (0).