Menu
Cerca

Pallanuoto, gli under 11 trionfano all' Habawaba International Festival

Protagonisti i ragazzi del Lavagna 90

Pallanuoto, gli under 11 trionfano all' Habawaba International Festival
Sport Chiavari - Lavagna, 02 Luglio 2018 ore 10:13

Dopo i grandi risultati degli under 17 e 20 non poteva mancare un altro grande successo ottenuto dai giovanissimi under 11 che vincono il Trofeo Silver al prestigioso torneo Habawaba International Festival a Lignano Sabbiadoro.

 

E' la squadra ligure  classificatasi più in alto delle altre compagini

I  "guerrieri", sono stati soprannominati così, Gregorio Pianezza, Cesare Vario, Filippo Milan, Martina Nicatore , Mattia Marchionni , Pietro Copello, Filippo Aceti, Ettore Lucchesi, Giulia Scigliano, Matteo Nicatore, Giacomo Westermann e Alessandro Botto, allenati da Roberto Luce e Alma Coduri che in questa manifestazione si è fatta accompagnare da Federico Cimarosti, dopo un inizio incerto hanno giocato al meglio delle loro possibilità con tanta grinta riuscendo, partita dopo partita, a raggiungere questo grande traguardo battendo in finale per 7-2 il Nizza.
Per il valore di questa prestazione basti pensare che è la squadra ligure che si è classificata più in alto delle altre compagini come il Bogliasco, Recco e Savona. I ragazzi sono stati premiati da Alessandro Campagna, CT della Nazionale italiana pallanuoto.