per acclamazione

Panathlon Club Rapallo, Molinari rieletto presidente

Ecco chi forma il nuovo direttivo

Panathlon Club Rapallo, Molinari rieletto presidente
Pubblicato:

Martedì 11 Gennaio, presso l’hotel Europa di Rapallo, si è svolta, l' Assemblea Generale del Panathlon Club Rapallo – Tigullio Occidentale, per la nomina del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Prima delle elezioni, sono state illustrate dal Presidente uscente Adelindo Molinari le attività del Club svolte nel biennio 2022/2023. A seguire è avvenuta l’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 e le elezioni dei nuovi organi sociali: rieletto, per acclamazione, Adelindo Molinari in qualità di Presidente.

Le nuove cariche

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Sinibaldo Nicolini (Past President), Orlando Gentile (Vice Presidente Senjor), Mario Restano (Vice Presidente), Giovanni Roncagliolo (Segretario e Tesoriere), Cristina Di Sciorno ( Comunicazione / Media), Eugenio Brasey (Cerimoniere), Nadia Giovannetti (Araldo), Giuseppe Valvo (Consigliere), Claudio Galluccio (Consigliere).

Revisori dei Conti: i Soci Giovanni Orio e Stefano Oneto.
Presidente del Comitato di Valutazione: Diego Ravera.

Svariate le progettualità per il 2024, sempre all’insegna della promulgazione e diffusione del Fair play, soprattutto nelle scuole, concetto del quale il Club si fa storicamente bandiera.

Seguici sui nostri canali