Fima

Paolo Zolla in vetta al Trofeo di Trota Corrente

Non si fermano le gare nello Sturla di Mezzanego

Paolo Zolla in vetta al Trofeo di Trota Corrente
Pubblicato:

Non si fermano le gare nello Sturla di Mezzanego, ancora una domenica all'insegna della Fario, con la prima prova del Trofeo FIMA di Trota Torrente organizzato appunto dalla FIMA Chiavari e contemporaneamente il Promozionale Intersociale della Casa del Pescatore Genova.

La classifica del Campionato Sociale

Paolo Zolla (nella foto) si è imposto nella classifica riservata ai tesserati FIMA con 19 catture e 3320 punti; segue al secondo posto Gianluca Attolini con 17 prede e 2655 punti; terzo Fabrizio Pitto con 11 pesci e 2150 punti, seguono tra i migliori piazzamenti Guido Massa, Fulvio Migliorini, Robertino Solari e Francesco Vicari. Prossima prova a giugno sempre in Sturla.

CLASSIFICA SPONSOR: Il Trofeo aveva scopo anche Promozionale aperto anche ad altri Atleti di società locali e fuori regione, con premi in attrezzature da pesca offerte dal negozio La Casa del Pescatore di Genova, e partecipante all'evento con i propri rappresentanti.
Su tutti vince Maurizio Bruzzone (ASD Granda), seguito da Roberto Traverso (ValliGE), terzo l'immancabile Paolo Zolla (FIMA/GARBOLINO)

Seguici sui nostri canali