Perugia – Entella 2-0

Virtus Entella sconfitta in trasferta a Perugia: ambedue i gol nella ripresa di una partita dai ritmi blandi in cui i biancocelesti non hanno saputo impensierire la difesa avversaria

Perugia – Entella 2-0
Chiavari - Lavagna, 20 Gennaio 2018 ore 16:57

Niente da fare per i biancocelesti in trasferta a Perugia, in una partita dai ritmi poco sostenuti il Perugia vince con un pur secco 2-0.

Perugia – Entella, ambedue i gol nella ripresa

Ad arbitrare il match Perugia – Entella il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta: il fischietto pugliese, affiancato dagli assistenti Colella e Cangiano e dal quarto uomo Maranesi, gestisce l’ordine in un primo tempo blando, con poche occasioni da ambo le parti ma con tre ammonizioni: Diaw e Pellizzer fra i biancocelesti e Bandinelli dei perugini.

Cambia brevemente tono la partita nella ripresa, che si avvia subito male per l’Entella, che subisce la prima rete dello svantaggio al 49°: in gol l’esordiente Kouan su spunto di Pajac. Il Perugia replica poco dopo, tagliando le gambe ai chiavaresi: al 56° raddoppio con Cerri, che approfitta di una respinta di Iacobucci su giocata del solito Pajac. L’Entella non riesce a reagire concretizzando, e la partita si trascina al termine senza più grandi occasioni: 4 i minuti di recupero, anch’essi insufficienti a fornire ai biancocelesti una via d’uscita dalla sconfitta.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità