Piccole calciatrici crescono nel Levante

Bella iniziativa all’Agricola di Chiavari con Entella e Lavagnese

Piccole calciatrici crescono nel Levante
Chiavari - Lavagna, 17 Febbraio 2019 ore 18:45

Continua a crescere il calcio femminile, nel nostro territorio. Al campo Agricola di Chiavari, organizzato un momento di promozione con la partecipazione delle baby giocatrici della categoria Under 10 di Virtus Entella e Lavagnese. Presente anche il delegato regionale federale, Fabio Gallo. «Un ringraziamento alle due società Virtus Entella e Lavagnese che credono nel progetto femminile ed ai responsabili Massimo Russo Mirco Del Santo sempre disponibili per la crescita del movimento – dice il tecnico Livio Ghisi, organizzatore dell’evento al campo Agricola – una bella pagina del nostro calcio locale».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: