Presentata la Pro Recco Karate

Ad arricchire ancora di più il blasone della polisportiva della città di Recco arriva anche il karate

Presentata la Pro Recco Karate
Pubblicato:

Presentazione oggi per la Pro Recco Karate davanti ad una sala del consiglio gremita di atleti, appassionati e recchelini.

Presentata la Pro Recco Karate

«Ancora una volta la nostra Città è simbolo virtuoso di sport e aggregazione - ha dichiarato il vice sindaco e assessore allo Sport Gian Luca Buccilli - Proprio lo sport porta con sé valori importanti di rispetto che, in momenti come questi in cui ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, sono fondanti nella nostra società. Lo sport insegna agli atleti come ogni come non esistano differenze di colore di pelle, di confessione religiosa o di orientamento sessuale. È un onore e un piacere poter presentare, salutare e premiare una società così importante per la nostra comunità come la Pro Recco Karate».

Insieme alla presidente della Pro Recco Karate Armanda Canepa e al tecnico Diego Maffei, ospite d’onore è stata Viviana Bottaro, Medaglia di Bronzo ai Mondiali di Madrid 2018. Dopo i video delle imprese della campionessa genovese che oggi gareggia per la squadra della polizia di stato consegna dei fiori e canoniche foto di rito in un tripudio di applausi per una delle più nobili fra le arti marziali che, grazie alla Pro Recco, arricchisce ancora di più il blasone della polisportiva della città.

Seguici sui nostri canali