Presentata la squadra del Mobilpesca Lavagna ‘90 per il Campionato di Serie A2
Il presidente Ezio Firenze punta sui risultati dell’attività giovanile e sull’importanza della collaborazione con la Società Superba
Sabato 19 ottobre alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Lavagna, è stata presentata la squadra del Mobilpesca Lavagna ’90, che parteciperà al Campionato Nazionale di pallanuoto Serie A2, Girone Nord.
I dettagli della giornata
Davanti alle autorità cittadine, Elisa Covacci, Chiara Oneto e Massimo Riva, il presidente Ezio Firenze ha presentato i giocatori e lo staff tecnico, illustrando l’attività della nostra società in tutte le sue componenti: paallanuoto, nuoto, nuoto artistico e nuoto master. Ha puntato l’attenzione sugli ottimi risultati della scorsa stagione, con l’auspicio di migliorarli ulteriormente in quella 2024-2025.
Inoltre, ha sottolineato l’importanza degli allenatori nelle varie discipline, soprattutto nell’attività giovanile, che sta dando buoni frutti, garantendo risultati e ricambio alle prime squadre. Ha citato come esempio i numerosi atleti di Lavagna in forza alla squadra di A2 e l’importanza della collaborazione con la società Superba nel settore nuoto.
Infine, ha ringraziato le autorità cittadine e gli sponsor che aiutano la nostra società a portare avanti la propria attività.
Il campionato del Lavagna ’90 comincerà il 9 novembre 2024 nella Piscina Comunale del Parco Tigullio contro l’Ancona, allenata da Marco Risso.
Forza Mobilpesca Lavagna ’90 e forza ragazzi!