Pesca

Presentata la squadra del Mobilpesca Lavagna ‘90 per il Campionato di Serie A2

Il presidente Ezio Firenze punta sui risultati dell’attività giovanile e sull’importanza della collaborazione con la Società Superba

Presentata la squadra del Mobilpesca Lavagna ‘90 per il Campionato di Serie A2

Sabato 19 ottobre alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Lavagna, è stata presentata la squadra del Mobilpesca Lavagna ’90, che parteciperà al Campionato Nazionale di pallanuoto Serie A2, Girone Nord.

I dettagli della giornata

Davanti alle autorità cittadine, Elisa Covacci, Chiara Oneto e Massimo Riva, il presidente Ezio Firenze ha presentato i giocatori e lo staff tecnico, illustrando l’attività della nostra società in tutte le sue componenti: paallanuoto, nuoto, nuoto artistico e nuoto master. Ha puntato l’attenzione sugli ottimi risultati della scorsa stagione, con l’auspicio di migliorarli ulteriormente in quella 2024-2025.

Inoltre, ha sottolineato l’importanza degli allenatori nelle varie discipline, soprattutto nell’attività giovanile, che sta dando buoni frutti, garantendo risultati e ricambio alle prime squadre. Ha citato come esempio i numerosi atleti di Lavagna in forza alla squadra di A2 e l’importanza della collaborazione con la società Superba nel settore nuoto.

Infine, ha ringraziato le autorità cittadine e gli sponsor che aiutano la nostra società a portare avanti la propria attività.

Il campionato del Lavagna ’90 comincerà il 9 novembre 2024 nella Piscina Comunale del Parco Tigullio contro l’Ancona, allenata da Marco Risso.

Forza Mobilpesca Lavagna ’90 e forza ragazzi!