Primo punto in classifica per la Rapallo Nuoto

"L'obiettivo è continuare a fare meglio partita dopo partita"

Primo punto in classifica per la Rapallo Nuoto
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Note positive per le squadre gialloblu che militano rispettivamente nel campionato di A2 femminile (girone Nord) e B maschile (girone 1).

Primo punto in classifica per la Rapallo Nuoto

La 6^ giornata regala infatti il primo punto in classifica al Rapallo Nuoto in rosa, che finalmente si sblocca e trova un pareggio importantissimo per il morale nel match giocato ieri al Poggiolino contro il Bologna. 7-7 il finale (parziali 0-2, 3-2, 2-2, 2-1). «Probabilmente le avversarie, seconde in classifica, sono scese in campo dando la vittoria per scontata e questo ha giocato a nostro favore – commenta il tecnico gialloblu Emanuela Schiaffino – Per quanto ci riguarda, sono soddisfatta dell’approccio alla partita e nei miglioramenti nel gioco, anche in fase offensiva, dove abbiamo avuto i maggiori problemi negli impegni precedenti. Un punto incoraggiante, obiettivo è continuare a fare meglio partita dopo partita».

Esultano anche gialloblu di Diego Casagrande, che centrano il successo casalingo nella sfida di sabato scorso contro la Florentia Sport Team con un netto 14-8 (parziali 3-1, 3-2, 4-3, 4-2) che significa quarto posto in classifica, a quota 9 punto, a braccetto con la Locatelli.