Primo punto in classifica per la Rapallo Nuoto

"L'obiettivo è continuare a fare meglio partita dopo partita"

Primo punto in classifica per la Rapallo Nuoto
Pubblicato:

Note positive per le squadre gialloblu che militano rispettivamente nel campionato di A2 femminile (girone Nord) e B maschile (girone 1).

Primo punto in classifica per la Rapallo Nuoto

La 6^ giornata regala infatti il primo punto in classifica al Rapallo Nuoto in rosa, che finalmente si sblocca e trova un pareggio importantissimo per il morale nel match giocato ieri al Poggiolino contro il Bologna. 7-7 il finale (parziali 0-2, 3-2, 2-2, 2-1). «Probabilmente le avversarie, seconde in classifica, sono scese in campo dando la vittoria per scontata e questo ha giocato a nostro favore – commenta il tecnico gialloblu Emanuela Schiaffino – Per quanto ci riguarda, sono soddisfatta dell'approccio alla partita e nei miglioramenti nel gioco, anche in fase offensiva, dove abbiamo avuto i maggiori problemi negli impegni precedenti. Un punto incoraggiante, obiettivo è continuare a fare meglio partita dopo partita».

Esultano anche gialloblu di Diego Casagrande, che centrano il successo casalingo nella sfida di sabato scorso contro la Florentia Sport Team con un netto 14-8 (parziali 3-1, 3-2, 4-3, 4-2) che significa quarto posto in classifica, a quota 9 punto, a braccetto con la Locatelli.

Seguici sui nostri canali