Pro Recco-Brescia, la corsa al Tricolore riparte da Monpiano
Il capitano dei biancocelesti Di Fulvio: “Gruppo compatto e pronto, serviranno freddezza e forza mentale”

Pro Recco e Brescia ancora di fronte per contendersi lo Scudetto. Da domani, martedì 6 maggio, in Lombardia, i biancocelesti vanno a caccia del Tricolore numero 37: gara 1 si giocherà a Mompiano alle ore 20:00 con diretta su Rai Sport Hd. Il ritorno, a Sori, venerdì 16 Maggio alle ore 21:15. L'eventuale "bella" a Brescia martedì 20 maggio alle 21:15.
Il commento del capitano Francesco Di Fulvio
“Non dobbiamo pensare alle ultime tre partite senza vittoria contro di loro, sappiamo che i Play off sono un mini campionato a parte – le parole del capitano Francesco Di Fulvio -. Stiamo lavorando bene, il gruppo è compatto, dobbiamo seguire il mister e divertirci. Tornare a giocare una finale Scudetto dopo questa estate turbolenta è qualcosa di straordinario, ad agosto non c’era la squadra ma fin dal primo allenamento di settembre siamo consapevoli della responsabilità che comporta indossare questa calottina e quanto sia importante rimanere ai vertici.
Domani sarà probabilmente una delle partite più difficili della stagione se non la più difficile. A fare la differenza saranno la freddezza, la forza mentale: possiamo andare sotto, poi sopra, sappiamo che è un campo complicato, dobbiamo rimanere concentrati e lucidi dall’inizio alla fine".
(Foto copertina credit. Schenone)