Trasferta in Austria

Pro Recco Gym Club ai Campionati del mondo di Ginnastica estetica di gruppo

Il gruppo ha rappresentato l'Italia a Graz

Pro Recco Gym Club ai Campionati del mondo di Ginnastica estetica di gruppo
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima esperienza internazionale per le ginnaste della Pro Recco Gym Club ASD che a Graz, in Austria, hanno rappresentato l'Italia ai Campionati del mondo di Ginnastica estetica di gruppo.

I complimenti dell’amministrazione comunale di Recco

«A nome della città di Recco, e mio personale, desidero congratularmi con il team Pro Recco Gym Club ASD per la partecipazione al Campionato mondiale - ha detto il sindaco Carlo Gandolfo -. È un vanto quando ci sono atleti che gareggiano in competizioni di livello internazionale esaltando i colori della città. Il sentito ringraziamento va, quindi, alle ginnaste per l'esempio che offrono, fatto di determinazione e sacrificio unito alla voglia di migliorarsi, alla società per la professionalità e le capacità organizzative che mette nel preparare le giovani ormai in grado di competere ai più alti livelli».

I complimenti sono arrivati anche dal consigliere comunale con delega allo sport Luigi Massone.

I nomi delle atlete protagoniste

Ecco i nomi della atlete impegnate sabato scorso in Austria: Elisa Chiappalone (capitano), Alice Bacigalupo, Michelle Minervini, Lisamaria Brignole, Myrea Minervini, Ilaria Garbarino, Tailon Hoxha (riserva). Allenatrice e direttrice tecnica Giulia Angelino, presidente della Pro Recco Gym Club ASD Federico Mancioppi.

Seguici sui nostri canali