Pro Recco, inizio di stagione vincente: sconfitta in Coppa Italia la Rari Nantes Savona

I biancocelesti si impongono sui savonesi con un un punteggio di 9 a 6

Pro Recco, inizio di stagione vincente: sconfitta in Coppa Italia la Rari Nantes Savona
Pubblicato:

Comincia con tre punti la stagione della Pro Recco: alla Vassallo di Bogliasco, nella prima giornata di Coppa Italia, i biancocelesti sconfiggono la Rari Nantes Savona per 9-6.

Pro Recco - Rari Nantes Savona 9-6

In vasca con i neo italiani Echenique e Molina, c'è il ritorno nelle competizioni nazionali di Filipovic, non più semplice "asso" di Champions League. Il mancino in calottina numero 10 ci mette appena 42 secondi a inaugurare il tabellino: è suo, in situazione di superiorità, il primo gol ufficiale della stagione biancoceleste.
Pro Recco che rimane davanti per tutta la gara grazie ad una solida prestazione difensiva nei primi tre tempi. Molina e Filipovic sugli scudi: tripletta per loro. Poker per il biancorosso Damonte.

Domani la Pro Recco ritornerà in vasca alle 10.30 per affrontare l'Ortigia. Alle 18, invece, grande sfida contro la Sport Management. Le prime due classificate del girone accederanno alla Final Four in programma il 23 e 24 marzo in sede da definire.

Le formazioni in vasca

Pro Recco
Tempesti, Di Fulvio, Mandic 1, Alesiani, Molina 3, Bodegas 1, Bruni, Echenique 1, Figari, Filipovic 3 (1 rig), Aicardi, Gitto, Massaro. Allenatore: Vujasinovic

Savona
Soro, Delvecchio, Damonte 4 (1 rig), Steardo, Bianco L., Ravina 1, Piombo, Milakovic, Bianco G. 1, Colombo J., Guimaraes, Teleki, Missiroli. Allenatore: Angelini

Arbitri: Paoletti e Frauenfelder

Seguici sui nostri canali