Sport
pallanuoto

Pro Recco, nuovo sponsor su calottine e costumi

Lo storico Brand del Gruppo Gilmar sarà Official Style Sponsor della squadra di pallanuoto più titolata al mondo

Pro Recco, nuovo sponsor su calottine e costumi
Sport Golfo Paradiso, 10 Novembre 2021 ore 14:36

Iceberg veste la Pro Recco: lo storico Brand del Gruppo Gilmar sarà Official Style Sponsor della squadra di pallanuoto più titolata al mondo, campione d’Europa in carica, per la stagione 2021/2022.

"Fieri del nuovo marchio"

Il marchio Iceberg comparirà sulle calottine e i costumi indossati dai fuoriclasse della Pro Recco a partire dal match di Champions League in programma questa sera contro la Steaua Bucarest; l’azienda, inoltre, fornirà le divise ufficiali per la prima squadra.
“Diamo il benvenuto ad Iceberg nella nostra squadra - afferma il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo -. Siamo fieri che per la prima volta un brand così importante si avvicini al nostro sport, sposando i valori che ci accompagnano fin dalla nascita e che cerchiamo di trasmettere ai più giovani: con questo accordo portiamo la pallanuoto all’apice del Made in Italy, consolidando l’immagine del Club e vestendo i nostri campioni con un outfit all’altezza della loro forza. Iceberg evoca quella potenza che i giocatori trasferiscono in piscina in ogni singolo minuto della partita, è un brand dalla spiccata personalità e creatività con cui abbiamo trovato un feeling immediato: sentiremo la loro energia tutte le volte che scenderemo in acqua”.