Pro Recco e VISITpass, una partnership per i tifosi

Una carta servizi digitale che offrirà sconti sul merchandising e sugli alloggi in trasferta

Pro Recco e VISITpass, una partnership per i tifosi
14 Settembre 2017 ore 15:43

Una partnership per premiare tutti i tifosi e gli appassionati di pallanuoto: è questo l’obiettivo dell’accordo siglato da Pro Recco e VISITpass.it, il nuovo portale web “partner dello sport” ideato da una startup genovese con sede in Wylab.

Pro Recco e VISITpass, per i tifosi sconti alle Piscine di Albaro e sul merchandising ufficiale

Come già fatto dalla squadra calcistica del Sestri Levante, anche la Pro Recco, punta di diamante della pallanuoto italiana, sigla una partnership con la startup genovese volta ad offrire promozioni ai propri tifosi.

VISITpass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali e alberghi (oltre cento in provincia di Genova) che permette di usufruire di prezzi scontati fino al 30%.

Pro Recco e VISITpass hanno studiato le seguenti iniziative riservate ai possessori del pass digitale:
– sconto del 10% sullo shop online biancoceleste curato da T-house Concept (proreccostore.com);
– sconti e promozioni sulle prossime iniziative in occasione delle partite giocate alle Piscine di Albaro (Pro Recco Experience, merchandising, ecc.) che saranno comunicate prossimamente.

Per acquistare la carta servizi digitale VISITpass, ottenendo sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate, occorre collegarsi al sito ufficiale prorecco.it. Inserendo il codice coupon “proreccofan”, il tifoso potrà ottenere lo sconto del 10% sul prezzo del VISITpass; il pass digitale – che costa 9 euro – sarà immediatamente attivo per un anno sullo smartphone: basterà esibirlo alla cassa dell’attività convenzionata per avvalersi fin da subito delle promozioni.

(LEGGI QUI) le altre notizie de primaillevante.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità