Quarta 10km di Chiavari, al via la macchina organizzativa

Già aperte le iscrizioni per la manifestazione podistica che si terrà il primo novembre: ecco i dettagli

Quarta 10km di Chiavari, al via la macchina organizzativa
Pubblicato:

In arrivo la quarta edizione della 10km di Chiavari, appuntamento podistico ormai di rilievo.

10km di Chiavari, si parte il 1 novembre

Anche quest'anno, il 1 novembre, con partenza alle ore 10, Chiavari ospiterà un evento molto apprezzato dai runner che prediligono distanze più brevi e più veloci: la 10km, che conclude idealmente l'offerta sportiva podistica della città aperta dalla Mezza Maratona estiva. Confermato dagli organizzatori, i ragazzi di ASD Chiavari Tigullio Outdoor, il percorso ad anello di 5 km, che dovrà essere ripetuto due volte in senso orario e che si snoderà fra il centro storico e il lungomare.

La partenza sarà ancora una volta in Piazza Mazzini, cuore del commercio chiavarese e indice del fatto che la manifestazione non vuole solo avvicinare i chiavaresi allo sport, ma anche portare lo sport e gli sportivi dentro la città di Chiavari. Per i meno allenati, che non vogliono perdere l'occasione di partecipare all'evento, è possibile iscriversi a una corsa ludico sportiva di 5 km, una family run sempre molto apprezzata.

Sono già attive le iscrizioni online tramite i link presenti sul sito http://10km.lamezzadichiavari.it.

In alternativa si possono scaricare dal sito i moduli da compilare e consegnare ai punti vendita convenzionati: Hub di Via Nino Bixio 17 a Chiavari (Anche nel negozio di Via XXV Aprile, 145 L a Sestri Levante), Ottico Roggero di Via Cittadella 20, sempre a Chiavari, Genova Running di Via Cipro, 47/49 r. a Genova e Levante Runnig di Corso Risorgimento 152-154 a San Salvatore di Cogorno.

Seguici sui nostri canali