Rapallo Nuoto, gli Esordienti B chiudono al terzo posto del medagliere con due ori nelle staffette
La stagione chiusa sabato scorso alla Sciorba di Genova con le staffette che hanno fatto vedere quanto lavoro è stato fatto durante l’anno
Terzo posto nel medagliere, due ori, tanta grinta e un pizzico di rammarico: è il bilancio di una stagione super per gli Esordienti B della Rapallo Nuoto. Stagione chiusa sabato scorso alla Sciorba di Genova con le staffette che hanno fatto vedere quanto lavoro è stato fatto durante l’anno.
Una stagione super
Oro per la staffetta 4*50 delfino femmine (argento al traguardo ma oro sul podio per la squalifica delle prime), oro per la staffetta 4*50 rana femmine, due sesti posti per la 4*50 stile femmine e la 4*50 stile mista.
Un pizzico di rammarico per la staffetta 4*50 mista femmine, prima al traguardo con un ampio vantaggio dalla seconda ma squalificata per cambio irregolare.
«Sono soddisfatto per com’è andata l’annata - commenta il tecnico Enzo Valente - i ragazzi sono stati tutti fantastici, hanno nuotato bene e sono riusciti a mettere in acqua tutto il lavoro fatto in questi mesi. Peccato per la staffetta mista perché, al di là della decisione dei giudici che non commento, è stata un piccolo grande capolavoro di tecnica e cuore. Con tre ori saremmo arrivati primi nel medagliere, pazienza. Dobbiamo essere comunque contenti per quello che abbiamo fatto e ringrazio tutti i miei atleti per questo».
Ecco in ordine alfabetico i nomi degli Esordienti B della Rapallo Nuoto: Berruti Beatrice, Gentilino Alessia, Klea Kamberi, Lanata Ginevra, Lagno Giada, Martini Linda, Mechi Manuel, Revello Francesco, Risso Lucia, Rossi Nicolò, Schiaffino Giulia, Solari Martina, Vignolo Olivia.