all'HaBaWaBa

Rapallo Nuoto, storico terzo posto per l’Under 12 di pallanuoto

Terzo posto dei Gialli nella competizione internazionale tra le più prestigiose, coinvolgenti e ambite nel panorama della pallanuoto giovanile. Ottimi risultati anche dai Blu

Rapallo Nuoto, storico terzo posto per l’Under 12 di pallanuoto

Mai così in alto all’HaBaWaBa. I ragazzi della Rapallo Nuoto dell’Under 12 di pallanuoto hanno centrato il terzo posto nella competizione internazionale tra le più prestigiose, coinvolgenti e ambite nel panorama della pallanuoto giovanile.

A Lignano Sabbiadoro

A Lignano Sabbiadoro, i ragazzi guidati dall’allenatrice Giulia Fiore, si sono dovuti arrendere solo in semifinale con i croati del Kpk che si sono poi laureati vincitori del torneo.

«Abbiamo portato due squadre – spiega Fiore – i Gialli hanno centrato uno storico terzo posto ma anche la squadra Blu ha mostrato grande crescita e determinazione, lottando con grinta fino all’ultimo in ogni partita. Sono contenta per i ragazzi, perché di sacrifici ne fanno tanti e questi sono momenti che non dimenticheranno mai. Ringrazio i genitori che sono sempre di supporto per la squadra. Ringrazio le accompagnatrici Francesca Poli e Daniela Cau che mi hanno accompagnata in questa avventura e tutti gli altri genitori che sono venuti a sostenere la squadra, e grazie anche a quelli che non sono riusciti a venire ma che con un messaggio ci sono stati vicini».

Adesso un meritato riposo, per poi concentrarsi sul Festival Under 12 che si terrà ad Ostia a settembre.

Di seguito le formazioni:

Partecipanti Squadra Gialla:
– Filippo Glielmi
– Sergio Devoto (Capitano)
– Riccardo Ligorio
– Gaia Grandetti
– Nina Felugo
– Kristian Cipov
– Jacopo Franco
– Tommaso Gasparian
– Sofia Spanò
– Mattia Merlo
– Damiano Catenazzo

Partecipanti Squadra Blu:
– Andrea Pedrazzoli
– Ginevra Agliusta
– Camillo Dellepiane (Capitano)
– Giacomo Seminara
– Yuri Spanò
– Andi Masha
– Elia Scalise
– Marco Avallone
– Achille Rocchini
– Jacopo Larosa